DOTT. CHRISTIAN MOLINELLI |> LASER ESTETICA |> DEPILAZIONE DEFINITIVA

P.IVA 01219520994


L'epilazione a Luce Pulsata è la metodica più innovativa per eliminare in modo progressivo e permanente il problema dei peli superflui. Sfruttando i principi della fototermolisi selettiva, si può differenziare la temperatura di cute e bulbo plifero: mentre la prima rimarrà entro i limiti di sicurezza, quella del bulbo raggiungerà livelli tali da provocare la sua termodistruzione.

Quando i peli sono nella fase di crescita, ovvero anagen, vengono distrutti insieme alle cellule germinative, quelli  in fase telogen o catagen subiscono una trasformazione, in quanto grazie a questa escursione termica, diventano più deboli e sottili fino ai trattamenti sucessivi. Ad ogni trattamento i peli in fase anagen sono circa il 20%, per questo motivo sono necessarie un minimo di 4/7 sedute per ottenere risultati ottimali. Grazie alle dimensioni dello spot del nostro manipolo (50x10mm) ed alla possibilità di effettuare rapidi impulsi (ogni 2 secondi), si possono trattare in pochi minuti zone piccole come viso, ascelle, inguine, mani e mento, ed in meno di un ora, zone estese come gambe, torace e schiena.

Le apparecchiature e le procedure usate dal Dott. Molinelli permettono di effettuare interventi precisi e personalizzati con ottimi risultati.

  • La densità pilifera diminuisce fino al 20% ad ogni seduta.

  • Non vengono provocati arrossamenti, cicatrici, eritemi o macchie.

  • Sono efficaci su tutti i peli pigmentati.

  • Sono indolore.

Il trattamento consente di raggiungere un' eliminazione del patrimonio bulbare di oltre l' 80%.

Home
Chi Siamo
Dove Siamo