DOTT. CHRISTIAN MOLINELLI |> LASER ESTETICA |> BIORIVITALIZZAZIONE OMEOPATICA DEL VISO

P.IVA 01219520994


Si tratta di una metodica che consente di trattare le rughe del viso e del collo utilizzando preparati specifici che vengono iniettati sotto cute tramite un ago molto sottile.
Queste sostanze sono principalmente derivati da collagene suino che viene diluito e opportunamente trattato , viene cioè trasformato in collagene omeopatico. Questo tipo di collagene al contrario di quello comunemente usato per trattare le rughe non ha la funzione di riempimento bensì di stimolare la produzione di nuovo collagene da parte dell’organismo stesso: si tratta di una vera e propria bio-stimolazione. Dopo la somministrazione di questi farmaci si verifica una “microinfiammazione” a livello sottocutaneo , ovviamente non evidente all' esterno, che è sufficiente a risvegliare la funzionalità della matrice connettivale attraverso la stimolazione del fibroblasta (che è la cellula che produce il collagene).

Il trattamento prevede una seduta settimanale per 5/7 settimane, e l’ effetto è evidente già dopo le prime applicazioni con una riduzione delle rughe superficiali e un effetto rassodante.

I risultati migliori si ottengono associando tale metodica al fotoringiovanimento con luce pulsata ad alta intensità.

Home
Chi Siamo
Dove Siamo